Pallacanestro & Cantù
Una passione da condividere.
Una passione da condividere.
Tabu si riconferma Gold Sponsor della Pallacanestro Cantù fino al 2026. “Le emozioni e la passione non si raccontano, si vivono. – dichiara Andrea Tagliabue, Vice Presidente di Tabu Spa – Questo è il motivo che ci porta a sostenere la Pallacanestro Cantù, con orgoglio e partecipazione Tabu fa la sua parte per continuare assieme un percorso di successi”.
TABU crede fermamente che lo sport sia un potente strumento di unione, crescita e trasmissione di valori come rispetto, dedizione, fair play e coinvolgimento delle famiglie e dei giovani. Radicata a Cantù, l’azienda è orgogliosa di sostenere la storica squadra di Pallacanestro Cantù in Serie A2 come sponsor ufficiale, con l’obiettivo di contribuire al successo di una realtà che ha segnato la storia dello sport e continua a ispirare le nuove generazioni.
Coronamento di questa grande collaborazione è la vittoria della prima Coppia Italia e del Campionato di A2 per un 2025 da ricordare e che vedrà la nostra squadra misurarsi sul giusto palcoscenico della serie A 2025-2026.